Vicus Ronciglione: un pari che non fa male a nessuno ma neanche bene

Un pari che non fa male a nessuno ma neanche bene. È finito 0 a 0 il match tra Trevignano e la Vicus Ronciglione con le due squadre che però hanno dato vita a una bella partita giocata fino all’ultimo minuto e probabilmente con il risultato più giusto.
Il Trevignano è stato più intraprendente nel primo tempo sfiorando il goal negato da una bellissima parata del debuttante portiere della Vicus Lorenzo Trentani. Dopo di che è stata “battaglia” in mezzo al campo con tante ripartenze da entrambi le parti ma con poche vere palle goal.
C’è da dire che si giocava su un manto che di erboso aveva poi poco e controllare la palla o volerla giocare per i 22 giocatori era praticamente impossibile.
“Non era scontato fare punti su questo campo contro una squadra che ha dimostrato fin dall’inizio del campionato di poter fare male a chiunque” – commenta a fine partita mister Fiorelli della Vicus” – “avevamo assenze e infortunati che hanno pesato sulla completezza della rosa ma oramai sono tranquillo perché è tutta la stagione che i miei ragazzi nelle emergenze sanno tirare fuori il meglio, e io sono solito usare sempre tutta la rosa proprio perché è mia convinzione che tutti veramente tutti sono indispensabili quindi sono soddisfatto!”
I leoni rossoblù ora saranno concentrati per il prossimo impegno di Coppa Lazio e subito dopo contro l’Oriolo, altra compagine veramente forte.
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE