Vigili del fuoco, Romoli: “Buon lavoro al nuovo Comandante Provinciale, Mauro Caprarelli”

VITERBO – Riceviamo dal Presidente della Provincia di Viterbo, Alessando Romoli e pubblichiamo: “A nome dell’amministrazione provinciale di Viterbo e della comunità locale della Tuscia, porgo i più sinceri auguri di benvenuto e di buon lavoro al nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo, Dott. Mauro Caprarelli.

La presenza dei Vigili del Fuoco rappresenta un pilastro fondamentale per la sicurezza e la protezione dei cittadini. Sono certo che sotto la guida del Comandante Caprarelli, i Vigili del Fuoco della Provincia di Viterbo continueranno a distinguersi in tutta Italia per competenza, dedizione e capacità di rispondere con prontezza ed efficacia alle esigenze del territorio.

Sono certo di poter consolidare la già proficua collaborazione tra la Provincia di Viterbo e il Corpo dei Vigili del Fuoco nell’ottica di promuovere una sempre maggiore prevenzione e sicurezza per tutti i cittadini. Rinnovo dunque calorosi auguri al nuovo Comandante Caprarelli, certo che saprà interpretare al meglio il proprio incarico proseguendo nel solco della tradizione di eccellenza che caratterizza i Vigili del Fuoco della Provincia di Viterbo.

Colgo infine l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento al precedente Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo, Dott. Rocco Mastroianni, per il grande impegno profuso per tutta la durata dell’incarico. La sua determinazione è stata cruciale per la ripresa dei lavori della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Viterbo, un’opera fondamentale per garantire maggiore efficienza operativa al Corpo e, al contempo, per permettere alla Provincia di valorizzare al meglio la storica sede di cui è proprietaria. A lui va il nostro sincero apprezzamento per il lavoro svolto a servizio della comunità viterbese”.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE