Vigili del Fuoco, Rotelli (FdI): “Presto il sottosegretario Prisco a Viterbo”

ROMA – “Esprimo grande soddisfazione per l’attivazione della sala mensa presso la caserma dei vigili del fuoco sulla Cassia.

Una notizia estremamente positiva, che consentirà loro di non dover più fare la spola con la storica sede di via Tedeschi; circostanza che rappresentava un disagio reale per i nostri vigili del fuoco e che rendeva le operazioni certamente più complicate.

Il presidio sulla Cassia, strategico per tutta la provincia, garantisce invece condizioni migliori, rendendo più funzionali gli interventi sul territorio. A tal proposito, rivolgo il mio apprezzamento alla ditta, che sta lavorando alacremente per portare a compimento la nuova struttura. Mi preme ringraziare, inoltre, il comandante Rocco Mastroianni e tutti i suoi uomini per il prezioso lavoro a tutela della comunità e, a conferma della piena collaborazione istituzionale, colgo l’occasione per annunciare la prossima visita del sottosegretario all’Interno Emanuele Prisco”.

Così l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE