Vignanello in lutto per la morte di Mauro Sbarra, gestore del caffè Moderno

di REDAZIONE-

VIGNANELLO (Viterbo)- La comunità di Vignanello è in lutto per la tragica scomparsa di Mauro Sbarra, noto gestore del caffè Moderno, situato nella piazza principale del paese, piazza della Repubblica. L’uomo, amato e rispettato da tutti, aveva appena compiuto 66 anni. Giovedì 6 luglio, nel tardo pomeriggio, è stato trovato senza vita nelle campagne di Vignanello da alcuni amici. Si trovava a terra in un terreno di sua proprietà, dove era andato per svolgere alcuni lavori di taglio dell’erba. È stata immediatamente richiesta assistenza medica, ma purtroppo per Sbarra non c’è stato nulla da fare: sembra che sia stato stroncato da un improvviso malore.

La triste notizia si è diffusa rapidamente nel paese e nei dintorni, suscitando incredulità e sgomento. Oltre a gestire il caffè Moderno per tutta la vita insieme al fratello Giuseppe, Sbarra ha anche ricoperto il ruolo di assessore comunale a Vignanello. In passato, ha lavorato nell’industria della ceramica ed è stato un calciatore di buon livello quando era giovane. Lascia la moglie e la figlia Federica, maresciallo dei carabinieri in servizio a Roma.

“Mauro Sbarra era una persona affabile, conosciuta e stimata nel paese. La perdita di una persona cara è sempre una grande sofferenza”, ha scritto Giuseppe Mancuso, segretario provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri, in un messaggio di cordoglio, esprimendo le proprie condoglianze alla famiglia.

I funerali di Mauro Sbarra si terranno questa mattina alle 11 nella chiesa collegiata di Santa Maria della Presentazione a Vignanello. È un momento di profondo dolore per la comunità, che si stringe attorno alla famiglia per offrire conforto e sostegno durante questo difficile momento.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE