Villa Rosa a Viterbo, una realtà importante per tante persone

Riceviamo da Annunziata Palmucci e pubblichiamo: “Tutti noi cerchiamo di essere forti, indossiamo una maschera per far capire agli altri che tutto va bene purtroppo non sempre è così. Le emozioni e i bisogni hanno un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi, servono a individuare i pericoli, aiutarci e a difenderci.
Quando non abbiamo nessun aiuto ci fa sentire che non siamo all’altezza della situazione.
Il problema principale che assale la maggior parte di ognuno di noi è la depressione che causa angoscia, rabbia e stanchezza e non ci permette di comunicare con chi ci sta accanto.
Quando sopraggiunge la depressione bisogna chiedere aiuto e uno dei posti on cui si può ricevere l’aiuto dovuto è Villa rosa a Viterbo, la quale è considerata un punto di riferimento per la salute delle persone.
È situata nelle immediate vicinanze del centro storico di Viterbo, circondato da un ampio parco a disposizione degli ospiti.
Sia le suore ospedaliere che i collaboratori mettono un grande impegno nell’assistenza delle persone con disagio psichico e anziani.
Da tanti anni la loro attività si svolge con continuità e professionalità e tale casa di cura rappresenta un importante polo sanitario attivo ed efficiente per il territorio della Tuscia.
Tutti gli operatori sono a disposizione dei pazienti con professionalità e dedizione per farli sentire a proprio agio”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE