di ALESSANDRO PIERINI-
VITERBO- Quarto acquisto della FC Viterbo (prossima Viterbese) operato durante questa sessione di mercato autunnale/invernale. Si tratta di Nicolas Pesce, regista puro in forza precedentemente all’Ebolitana in Eccellenza Campania.
Il DG gialloblu Vincenzo Fiorini ed il DS Mattia Di Loreto hanno presentato il giocatore alla stampa questo pomeriggio allo stadio “Rocchi”.
Fiorini esordisce con l’intento societario con l’acquisto odierno e con i tre operati nelle settimane scorse: “Vogliamo vincere il campionato! La matematica non ci condanna e vogliamo provarci!
Lancio un messaggio a città e tifosi ed è quello di starci vicino, aiutarci nel nostro intento e mettere da parte le polemiche!”
Il giocatore nuovo arrivato è cresciuto nel Napoli e vanta tantissime presenze tra Serie D e Eccellenza: ha vestito le maglie di Cosenza, Pomigliano, Montalto Uffugo, Punteolana, Itri, Afragolese, FC Francavilla, Gladiator, Vastogirardi, Notaresco, Ercolanese, Terracina ed in ultimo l’Embolitana.
“Viterbo è una piazza importante e non ho potuto dire di no!” – ha affermato Pesce, intervenendo durante la conferenza – “Spero di dare il mio contributo il prima possibile!
Il DS Di Loreto ha spiegato l’arrivo del giocatore ed i dettagli del contratto: “Promesso un colpo a centrocampo importante, Pesce è l’uomo giusto che può sposare la nostra causa. Sarà con noi fino al 30 giugno con possibilità di rinnovare!”
Condividi con: