Violenta rissa con coltellate presso il Sacrario: quattro giovani coinvolti

di REDAZIONE-

VITERBO – Una scena di violenza ha scosso la zona del Sacrario, dove ieri sera, lunedì 14 agosto, si è verificata una rissa che ha coinvolto quattro giovani, due italiani e due di origine straniera. Secondo le prime informazioni, la discussione si sarebbe intensificata fino a sfociare in un conflitto fisico, con l’uso di coltelli. Uno dei ragazzi di origine straniera ha subito ferite da coltello e è rimasto ferito a terra.

Pare che tutti e quattro i giovani coinvolti abbiano circa 20 anni. Dopo l’episodio, le forze dell’ordine, compresi polizia e carabinieri, sono intervenute immediatamente sul luogo insieme a un’ambulanza del 118. Il personale medico ha prestato soccorso al giovane accoltellato.

L’autorità competente ora sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto in quella che sembra essere stata una violenta rissa nel cuore del centro storico. L’incidente ha riacceso l’attenzione sul tema della sicurezza nella zona e sottolineato l’importanza di indagare a fondo per garantire giustizia e prevenire ulteriori episodi simili.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE