Visita guidata gratuita a Museo della Ceramica e laboratorio artigiano, il 15 aprile

VITERBO – Per la Giornata Mondiale dell’Arte, il 15 aprile visita al Museo della Ceramica della Tuscia e poi, l’occasione di toccare con mano dove nascono tante bellezze, in un laboratorio artigiano.
È la proposta dell’Ufficio Turistico di Viterbo e per lunedì 18, Caccia all’uovo di Pasquetta.

Quale migliore occasione della Giornata Mondiale dell’Arte per una visita guidata al Museo della Ceramica della Tuscia e a un laboratorio creativo nel quartiere medievale di San Pellegrino, dove la tradizione delle botteghe artistiche ancora continua? L’appuntamento è presso l’Ufficio Turistico di Viterbo alle 15,30. La partecipazione è gratuita.
Lunedì 18 aprile è la volta della Caccia all’uovo di Pasquetta. Riusciranno i Cavalieri della Luce a salvare Viterbium dall’assedio dei Cavalieri Scuri, trasformando l’Uovo Scuro in Uovo d’Oro?

Lo scopriremo la mattina di Pasquetta, con un’avventurosa caccia al tesoro nell’affascinante e intricato quartiere di San Pellegrino. Un appuntamento dedicato a bambini da 5 a 11 anni, purché muniti di matita o penna. Partenza alle 10,30 all’Ufficio Turistico di Viterbo.

Info e prenotazioni: 0761226427 – 3493619681 o info@visit.viterbo.it. Costo 8 euro.

Print Friendly, PDF & Email