Visita guidata serale al Parco Archeologico di Sutri – 14 luglio 2023

SUTRI (Viterbo)- Sarà una serata tra musica leggera e storia quella che si vivrà venerdì 14 luglio 2023 al Parco Archeologico di Sutri a partire dalle ore 19.00.
All’interno del calendario di Teatri di Pietra, rassegna che da anni valorizza l’anfiteatro di Sutri con commedie e concerti, si inserisce il musicista tedesco Thomas Lambrich con il suo pianoforte.
Si esibirà nel suggestivo anfiteatro di Sutri e, a seguire, alle ore 20.00, sarà possibile partecipare a una visita guidata all’interno dell’anfiteatro stesso, della necropoli rupestre e dell’antico Mitreo di Sutri, oggi Chiesa della Madonna del Parto.
Thomas Lambrich, innamorato dell’Italia sin da quando anni fa alloggiò a Suvereto in Toscana, ha già molte esperienze di concerti in meravigliose location della nostra penisola. Il suo obiettivo è portare il pubblico in viaggio verso i paesaggi italiani, grazie a un pianoforte minimalista e ai sentimenti scaturiti da morbide melodie.

L’acquisto del biglietto combinato “concerto + visita” può essere acquistato grazie ai servizi di vendita online di Archeoares selezionando l’evento “Note di Piano nella Storia” a questo link: https://tinyurl.com/nhkfenz3
Per chi possiede già il Sutri Pass o un ticket di Teatri di Pietra potrà partecipare alla visita guidata serale al Parco Archeologico con una piccola integrazione di 3€.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE