Viterbese- Alessandria, i commenti post partita degli allenatori Marcolini e Sottili

di REDAZIONE-

Michele Marcolini, allenatore di Alessandria commenta la partita (intervista presa  da “Diretta Sport Viterbo”): “”Gara da squadra matura. Il risultato è importante. Potevamo fare meglio in altre occasioni. Gli esterni hanno fatto una partita di sacrificio. Non era una partita facile. Prima della gara di ritorno la Viterbese riposerà rispetto a noi in campionato, vedremo cosa dirà il campo. Dovremo essere attenti e non concedere nulla”.

Stefano Sottili, allenatore della Viterbese aggiunge (intervista presa interamente da “Diretta Sport Viterbo”):”Abbiamo speso e lottato tanto. Da fastidio questo risultato negativo, ora ci serve uno positivo per farci sentire meno la fatica. Sono contento della prestazione, meno del risultato.
Conta chi la butta dentro, abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni che non abbiamo sfruttato. Al ritorno sarà durissima, ma dovremo cercare di fare bene.

Sottili

Le qualità di Jefferson le conosciamo, è forte ad attaccare la profondità, sfruttare le palle aeree. È logico che averlo disponibile da un contributo in più. Purtroppo abbiamo vari acciaccati, ma dobbiamo essere bravi a non fare scuse sennò non cresciamo. Cerchiamo di capire dove abbiamo sbagliato per migliorare. Meno male che dalla prossima settimana torneremo ad allenarci normalmente senza partite ravvicinate.
Dispiace sia toccata a noi, ma succede anche nei campi maggiori.
Ora non dobbiamo pensare subito alla gara di Alessandria perché domenica a Cuneo andremo ad affrontare una squadra difficile. Recuperiamo le energie adesso.”

Print Friendly, PDF & Email