Viterbese: Andrea Angelucci non è più il DS della squadra

Un pò a sorpresa, la Viterbese Castrense solleva dall’incarico il Direttore SportivCopertinao Angelucci. Il Presidente Vincenzo Camilli spiega di non voler spiegare i motivi di questa scelta e la volontà di non trovare un sostituto per ora. Molto probabilmente lo si avrà prima della riapertura del mercato.

L’attenzione maggiore è volta alla concentrazione per la squadra la quale deve cercare di riprendere il buon cammino intrapreso nelle primissime giornate di campionato.

Le parole dell’ormai ex-DS della Viterbese Castrense: “Sono amareggiato e dispiaciuto però fa parte del gioco e il presidente può fare e disfare ciò che vuole. Rispetto la scelta, ma non me lo aspettavo perchè ieri ci siamo lasciati bene dopo la partita di coppa a Borgo Podgora e non avevo sentore di quello che poi mi sarebbe stato comunicato. Sono comunque grato per l’opportunità che mi è stata offerta e di aver fatto parte di questo progetto. Spero di aver dimostrato di essere una persona seria, corretta e pulita. Da adesso avrò più tempo da dedicare alla mia famiglia e a mia figlia.”

   

Leave a Reply