Viterbese, conferenza stampa di Foresti e Romano: “Ci stiamo muovendo sul mercato”

di ALESSANDRO PIERINI –

VITERBO – In vista del prossimo appuntamento Viterbese-Bari, il direttore generale della Viterbese, Diego Foresti, ha affermato in conferenza stampa: “Credo che il problema di questa società siano i 31 tesserati, compreso quello ufficializzato poco fa dal presidente. Noi abbiamo uscite da fare.

Le sorti di tanti giocatori nel panorama globale della C saranno decisi negli ultimi 5-6 giorni di mercato. Noi non ci permetteremmo mai di fare nomi in uscita senza prima aver parlato con loro. Abbiamo deciso di fare l’acquisto di Bunino in previsione di alcune uscite. È un altro colpo della società in previsione. Saremmo dei folli a pensare di arrivare al termine della stagione con 31 tesserati. Tengo a sottolineare la collaborazione positiva con il Frosinone, siamo contenti di questo. Altri “acquisti” importanti arriveranno da quelli che già erano in rosa, ma che per vari motivi non si sono potuti esprimere. Oggi sono straconvinto che la squadra sta bene fisicamente. De Falco? Sta riprendendo perché ha avuto un piccolo risentimento. È uno di quelli che non ha potuto dare il suo contributo. L’importante è fare i passi che permettono la gamba. Vogliamo portare a Viterbo qualcosa mai stata, ma serve programmazione, sacrificio. Importante sono giocatori che hanno la volontà di venire qui.”

Marco Arturo Romano presidente della Viterbese, aggiunge: “Facciamo questa conferenza per tranquillizzare i tifosi che ci stiamo muovendo sul mercato. Ufficializzo oggi il nuovo attaccante  Cristian Bunino. Stiamo facendo movimenti già in previsione della prossima stagione. Volpe o Tounkara in uscita? Per ora rimangono con noi fino a fine stagione.”

Il neoattaccante della Viterbese, Cristiano Bunino afferma: “Sono felice di essere qui e poter dare il mio contributo alla squadra. Le mie aspettative sono quelle di fare bene per questa squadra e sperare di giocare i playoff. Vogliono convincere la società che mi ha voluto. Mi chiedete giocatori a cui m’ispiro? Ibra è sempre stato il mio idolo, adesso mi piace molto Immobile.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE