Viterbese, i futuri leoni Under 14 in Sardegna per il Talent Trophy. Tra gli spettatori anche Zlatan Ibrahimovic

di F. BRUTI – Sono partiti nella serata di giovedì 14 aprile, alla vigilia della Pasqua, con direzione Sardegna i ragazzi Under 14 della U.S. Viterbese 1908, accompagnati dal mister Stefano Maiorana, per portare con orgoglio i colori giallo blu all’interno di un torneo internazionale, che si svolge dal 14 al 18 aprile.

Giunto alle sua quinta edizione, il Talent Trophy è un torneo internazionale di calcio giovanile dedicato alla categoria Under 14, che coinvolge i più prestigiosi club professionistici e dilettantistici nazionali e internazionali, insieme alle più importanti realtà dilettantistiche Italiane; esso nasce dal desiderio di permettere un confronto tra le squadre dilettantistiche e le migliori realtà professionistiche del panorama italiano ed internazionali. A fare da location alle partite le località: Maddalena, Palau, Luogosanto e Santa Teresa Gallura.

I giovani futuri leoni della Viterbese partecipano al Girone C, scontrandosi con F.C. Inter, F.C. Koln, U.S.D. Palau. In totale, sono 32 le squadre che hanno partecipato quest’anno al torneo. Sicuramente è una grande occasione di confronto per i nostri ragazzi, un torneo molto importante che al di là del risultato finale li vede protagonisti di un’esperienza fondamentale per la loro crescita, per i valori che da sempre accompagnano questa società, tra cui il fare squadra e condividere una sana crescita sportiva.

In Sardegna al Talent Trophy c’era anche uno spettatore di eccezione, Zlatan Ibrahimovic, in prima fila ad osservare il figlio Vincent.

Tornei di Pasqua

Ottime soddisfazioni hanno dato anche i piccoli campioncini della Viterbese Academy ai vari Tornei di Pasqua 2022, in particolare le categorie 2014/2013 e 2012.

La Viterbese Academy è la nuova accademia calcistica giovanile dell’U.S. Viterbese 1908, nata ufficialmente nel 2021: la scuola calcio rivolta a tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni, che è una delle porte d’ingresso delle giovanili gialloblù.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE