Viterbese, Romano: “Trattative per il passaggio di proprietà, ma devono essere serie!”

di ALESSANDRO PIERINI-

Il presidente gialloblu ha fatto il punto della situazione oggi durante la conferenza stampa indetta dalla società.

La Viterbese è in vendita, ma servono proposte serie e concrete per un passaggio di proprietà.
Si è svolta oggi alle ore 12:00 la conferenza stampa indetta dalla Viterbese e dove il presidente Marco Arturo Romano ha fatto chiarezza sulla situazione attuale di vendita e della squadra.
“La nostra fase è difficile, siamo ultimi e non è una situazione nuova. Non vogliamo arrenderci e giocheremo punto su punto per ottenere la salvezza.” – ha affermato il numero uno di Via della Palazzina – “Stiamo migliorando nel gioco, non nei risultati, ma non molliamo. Non dormo la notte per la Viterbese.”
Il mercato di riparazione è stato travagliato: “Non è stato facile prendere giocatori di qualità data la nostra situazione. Offerte importante per alcuni giocatori nostri sono state rifiutate.”
Il pensiero va alla possibile cessione societaria ed il punto del presidente è questo: “Sono quattro anni che sono qui, tengo i conti in regola e credo di essere il presidente più longevo della Viterbese. Cats e Guida sono in trattativa, ma servono offerte serie e che possano portare avanti il progetto: tenderemo a favorire chi proporrà maggiori garanzie.”
Insieme a Romano ha parlato anche l’amministratore unico Giuseppe Capozzoli. “Non mandiamo giù la penalizzazione perché ci atteniamo alle disposizioni del Noif. Ci appelleremo ai vari gradi di giudizio e fino al CONI perché c’è stato un danno palese a noi e speriamo di recuperarlo.”
Capozzoli ha chiuso la conferenza stampa dando il suo pensiero sul mercato di gennaio: “Non dobbiamo avere alibi ed abbiamo tentato di fare il massimo. Vogliamo la salvezza che dobbiamo raggiungere con motivazione. Volpicelli ha espresso la volontà di andare via, rifiutando una convocazione. Serve in questo momento cuore e mentalità per la Viterbese.”

Print Friendly, PDF & Email