Viterbo, all’hotel Salus delle Terme l’esibizione delle 4Love Gosolerl Quartet

L’Hotel Salus Terme di Viterbo è lieto di presentare il primo concerto, frutto della recente nuova con il Jazz Up Festival di Viterbo, del 4love-gospel1gruppo 4LOVE GOSPERL QUARTET, noto quartetto femminile di Atlanta. L’evento si terrà giovedì 19 dicembre alle 21.30 presso il centro congressi della struttura e presenterà il repertorio del gruppo, dalle sonorità gospel, spiritual e jazz, in tournè europea fino a fine anno

L’evento sarà anticipato da una degustazione di prodotti enogastronomici regionali.

 

Il gruppo presenterà il suo repertorio , dalle sonorità gospel, spiritual e jazz, in tournè europea fino a fine anno. Accomunate dalla passione per la musica gospel nelle sue più varie espressioni, dalle tradizionali sonorità di chiesa alle atmosfere urbane più contemporanee, le 4LOVE trovano coesione nella spontanea capacità comunicativa e nella sorprendente miscela delle voci. Scoperte e prodotte dai pluripremiati produttori e autori Gene Peoples e Tedd Riley, che hanno saputo cogliere l’eccezionalità della loro proposta musicale, le 4LOVE si sono imposte sulla scena musicale internazionale con gli album “Celebration” del 2006 e “Christmas with 4LOVE and Friends” del 2008 dove il talento naturale delle interpreti è affiancato da artisti quali Joey Williams dei Blind Boys of Alabama e Craig Crawford.

All’Hotel Salus Terme le 4LOVE si esibiranno solo con l’accompagnamento del piano e coinvolgeranno il pubblico con le loro straordinarie voci. Di seguito, le componenti del gruppo: Eddrena M. Goodwin: voce Casey Hobbs: voce Chakira Lewis: voce Tiffany Nealy: piano/voce Lo spettacolo musicale sarà anticipato, alle ore 20.00, da una degustazione di prodotti enogastronomici ticipi della Tuscia, forniti dalle migliori aziende del territorio.

Il costo per partecipare alla degustazione è di € 25. L’Hotel Salus Terme ha già avuto modo di impegnarsi nell’ambito culturale, musicale in particolare, sponsorizzando alcuni concerti durante il Jazz up Festival di Viterbo, rassegna musicale che quest’anno ha contribuito a rilanciare la città dei Papi in ambito nazionale ed europeo.

L’evento sarà il primo di una serie di appuntamenti di intrattenimento che si svolgeranno durante l’anno presso la struttura. Per info e prenotazioni: Hotel Salus Terme, Strada Tuscanese 26/28-­‐01100 Viterbo Tel: 0761.1970000, Fax: 0761.253282; E-­‐mail: info@hotelsalusterme.it; www.hotelsalusterme.it 

   

Leave a Reply