Viterbo, alla Digos della Questura un cambio di vertice

VITERBO – Da domani la DIGOS della Questura di Viterbo avrà un nuovo dirigente. Il  Vice Questore Dr. Fabio Zampaglione, infatti,  prenderà il posto del Vice Questore Dr.ssa Monia Morelli,  che andrà a dirigere la DIGOS di Perugia.

Il Dr. Zampaglione, il 20.01.2001 è stato assegnato al Commissariato di P.S. di Gioia Tauro (RC). Successivamente è stato trasferito d’ufficio presso la Questura di Vibo Valentia con l’incarico di Vice Dirigente della Squadra Mobile. Il 1° luglio 2007 è stato trasferito d’ufficio a questa Questura  con l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile. Il 20 settembre 2017 il funzionario ha assunto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile di Crotone da dove il  5 maggio  2017 è tornato in questa provincia come dirigente del  Commissariato di P.S. di Tarquinia.

Monia Morelli

La Dr.ssa Monia Morelli , Vice Commissario della Polizia di Stato dal 25 gennaio 1997,  ha diretto l’Ufficio Studi e l’Ufficio Corsi della Scuola Allievi Agenti di Vicenza. Promossa Vice Questore Aggiunto dal 25/07/2004 è stata trasferita al Ministero dell’Interno – Direzione Centrale delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi e dal 3 novembre 2008 presso la Questura di Viterbo dirige la DIGOS. Da domani assumerà il prestigioso incarico di dirigente della DIGOS di Perugia.

 

 

Print Friendly, PDF & Email