VITERBO – Capitale europea della cultura 2033, sarà una settimana impegnativa, la prossima, per Viterbo e la Tuscia. Due gli appuntamenti importanti su cui sta lavorando l’amministrazione comunale: il primo, lunedì 11 maggio a Palazzo Gentili, insieme ai sindaci dei comuni della provincia che hanno aderito alla candidatura. Un incontro in cui verrà illustrato ai rappresentanti istituzionali dei territori della Tuscia, aderenti al progetto, il lavoro portato avanti fino a oggi insieme agli stakeholder incontrati nei numerosi eventi organizzati nei mesi scorsi.
Il secondo incontro sarà mercoledì 13 maggio, allo spazio attivo Lazio Innova, con gli operatori culturali che hanno scelto di sostenere il progetto attraverso collaborazioni, proposte e azioni. Due incontri strategici, anche dal punto di vista della comunicazione, per proseguire, consolidare e promuovere un percorso condiviso e propedeutico al raggiungimento di un ambizioso e possibile obiettivo: la candidatura a capitale europea di Viterbo e della Tuscia.

Viterbo capitale europea della cultura 2033, lavori in corso per la candidatura

Articoli correlati
-
Dietrofront del Governo sul mega parco eolico, Frontini: “La Tuscia ha fatto sentire la propria voce”

-
Vertice internazionale dei sindaci Urban 7 a Nancy, l’intervento della sindaca Frontini alla guida della delegazione Anci

-
A Nancy il vertice internazionale dei sindaci Urban 7, Frontini: “Soddisfatta del lavoro svolto”

-
“Passi solidali in cammino”: rallentare, condividere, ascoltare e accogliere (VIDEO)







