Viterbo celebra la Giornata dedicata alle Forze Armate

di Redazione –

VITERBO – “Siete sempre al servizio del paese, della libertà e della Repubblica. Il 4 novembre non è solo la rievocazione di tutti coloro hanno offerto la vita per la patria, ma è anche il riconoscimento di chi come voi militari siete sempre al servizio della Repubblica e della libertà nelle forze armate. Onorando il giuramento che avete prestato siete sempre e quotidianamente al servizio de paese”.
È con queste parole del ministro della difesa Lorenzo Guerini, lette dal generale di divisione dell’aviazione dell’esercito, Paolo Ricco che la città di Viterbo ha celebrato la Giornata dedicata alle Forze Armate.
Presenti, in piazza dei caduti, il sindaco Giovanni Maria Arena, il prefetto di Viterbo Giovanni Bruno, il presidente della provincia Pietro Nocchi, l’assessore alle politiche sociali della regione Lazio Alessandra Troncarelli, il consigliere regionale Enrico Panunzi, il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista, la consigliera Lina Delle Monache, il vicario del vescovo don Luigi Fabbri.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE