Viterbo, Ciambella: “Profondo cordoglio per la scomparsa di Massimiliano Morelli”

VITERBO – Riceviamo da Luisa Ciambella e pubblichiamo: “Con grande tristezza ho appreso della scomparsa di Massimiliano Morelli, un giornalista appassionato, un professionista serio e una persona di grande sensibilità.

Ho avuto il piacere di incontrarlo e dialogare con lui nel giugno del 2021, quando lo intervistai per la rubrica Conversazioni per parlare del suo libro “In cammino con Emiliano – Il percorso verso Santiago nel ricordo di un figlio che avrebbe dovuto viaggiare con il padre”. Un’opera toccante e profonda, in cui Massimiliano ha raccontato con straordinaria delicatezza e amore il viaggio che avrebbe dovuto condividere con suo figlio, prematuramente scomparso. Ricordo con affetto quella chiacchierata intensa e ricca di spunti, segnata dalla sua capacità di trasmettere emozioni e dal suo straordinario talento narrativo.

La sua scomparsa lascia un grande vuoto nel mondo del giornalismo e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Alla sua famiglia, ai suoi amici e ai colleghi che lo hanno accompagnato nel suo percorso professionale, esprimo la mia vicinanza e il mio più sincero cordoglio.

Ciao Massimiliano, grazie per le parole, per le domande mai banali e per la tua capacità di raccontare la vita con autenticità”.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE