Viterbo, Confcommercio Lazio Nord: “Alla nuova giunta comunale chiediamo coinvolgimento e partecipazione”

VITERBO – Riceviamo da Confcommercio Lazio Nord e pubblichiamo: “Auguri non rituali di buon lavoro alla nuova giunta comunale guidata dalla sindaca Chiara Frontini.

La Città di Viterbo ha bisogno di una guida certa e attiva che affronti con determinazione tutte le principali criticità, partendo dal rilancio e lo sviluppo socio-economico che migliori il clima di fiducia e che dia un’accelerazione decisiva per il ritorno di una nuova e duratura crescita economica e sociale.

Così la Vice Presidente Loredana Badini– “Prioritari dovranno essere i temi di sostegno e rafforzamento per le imprese – che siano condivisi in un dialogo costante con le associazioni di categoria.

La cura e il decoro per la Città, la sicurezza, il centro storico – che ritorni ad essere il vero cuore pulsante di Viterbo – la riscoperta della “prossimità”, la valorizzazione ambientale e turistica, un piano di marketing territoriale ad ampio raggio, sono alcuni dei temi che insieme possiamo affrontare per il bene comune.

La nostra Associazione sarà sempre disponibile al dialogo ed a mettere in campo proposte costruttive per il futuro di Viterbo a tutela delle imprese e dei cittadini tutti.

Dobbiamo lavorare insieme – e per questo auspichiamo anche in una fattiva collaborazione tra maggioranza ed opposizione – affinché sia possibile realizzare serenamente azioni concrete per il benessere diffuso”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE