Viterbo, dall’albo provinciale dei tecnici sanitari di radiologia medica un significativo atto di solidarietà

VITERBO – Il giorno 28 agosto u.s., presso la sede del Centro di Solidarietà “Ce.I.S. – S.Crispino “ di Viterbo, una rappresentanza dell’Albo Provinciale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, ha donato 450 mascherine “FFP2”, consegnandole nelle mani del responsabile di segreteria, signor Gabriele Petti, alla presenza di don Alberto Canuzzi, presidente C.e.I.S.
Le motivazioni della donazione di questi importanti presidi sanitari, sono da ricercarsi nella meritoria attività che svolge a Viterbo il Centro CeIS san Crispino nelle problematiche che investono la persona e la famiglia, ed è da questi presupposti di grande rilievo umano e sociale che l’Albo dei Tecnici di Radiologia di Viterbo ha deciso di concretizzare una solidarietà così specifica nel contesto dell’epidemia Covid-19, dotando il personale e gli ospiti della struttura di un valido mezzo di protezione individuale.
Erano presenti per l’Albo dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica il Presidente Pierpaolo Fossati, la vice Presidente Francesca Talotta e, in qualità di componente, Adriano Paccaroni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE