Viterbo, disputata la 6º Gara Provinciale di bocce “specialità Coppia”

VITERBO – Si è disputato domenica 28 Maggio 2017 il 14° Trofeo di Primavera  6^ Gara Provinciale di bocce “specialità  Coppia”, del calendario Provinciale del Comitato di Viterbo. La manifestazione, organizzata dalla Bocciofila di Salvo D’Acquisto ha registrato la partecipazione di 80 atleti provenienti dai Comitati Provinciali dell’ Umbria e Lazio. Una buona presenza di giocatori , dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione  dalla bocciofila organizzatrice.

La gara si e svolta in 6  bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari gli spettatori hanno apprezzato le ottime giocate degli atleti soprattutto nella cat.A. Le fasi finali  sono state disputate nel bocciodromo di Passoscuro alla presenza di un  pubblico qualificato che ha sostenuto ed applaudito i propri beniamini.

Direttore di gara, Franco Ponziani coadiuvato dagli arbitri del Comitato di Viterbo . Hanno assistito alla manifestazione, Il Presidente e i dirigenti della bocciofila ,Il Presidente del Comitato Provinciale Galliano Deangelis e tanti appassionati dello Sport delle bocce.

Classifica:

1^ formazione classificata, Emilio D’Elia e Sergio Paolucci  (cat.A) della bocciofila “ Guidonia Lauretana”;

2°  formazione classificata, Romano Rosati e Lino Rinaldi    (cat.C ) della bocciofila “ Santa Lucia di Bracciano”;

3°  formazione classificata, Claudio Polidori e Roberto Polverari  (cat.B) della bocciofila “ Santa Lucia di Bracciano”;

4°  formazione classificata, Emilio Veneruzzo e Carmine Di Branco (cat.C) della bocciofila “ Ceri”.

Buona prestazione delle formazioni affiliate al comitato viterbese che si aggiudicano il 2° -3° e 4° posto.

Prossimi appuntamenti per gli atleti:  Gara Regionale  “ specialità  Coppia” che si disputerà il prossimo 04 Giugno a Blera e Gara Serale Regionale a Coppia che si svolgerà dal 5 al 9 Maggio a Villa San Giovanni In Tuscia.

Print Friendly, PDF & Email