Viterbo: due rumene soprese a rubare nel centro commerciale, arrestate dalla Polizia di Stato

VITERBO- Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue: Nel pomeriggio dello scorso 26 aprile personale della Polizia di Stato della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo ha tratto in arresto per il reato di furto aggravato due donne di nazionalità romena, di 25 e 24 anni.
Gli operatori erano intervenuti presso un centro commerciale del capoluogo in quanto personale della vigilanza aveva sorpreso le straniere intente a rubare, all’interno di un negozio, merce per un valore complessivo di quasi 1.200 euro.
Le arrestate sono state ristrette nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo all’esito del quale il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.
Nei confronti delle stesse il Questore di Viterbo ha adottato la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio con Divieto di Ritorno nel Comune di Viterbo per un periodo di tre anni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE