VITERBO – Nella serata dello scorso 26 novembre, a Viterbo, personale della Polizia di Stato è intervenuto in piazza del Plebiscito a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112 di una persona ferita in forte stato di agitazione.
Sul posto gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo accertavano che il soggetto si identificava in un 29enne di nazionalità italiana con precedenti di polizia, che risultava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dall’Autorità giudiziaria a seguito di procedimento penale per gravi delitti contro la persona.
Trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Belcolle” per le necessarie cure sanitarie, l’uomo è stato piantonato fino alla sua uscita.
Gli operatori lo hanno poi denunciato per il reato di evasione all’Autorità giudiziaria che ha disposto il ripristino del provvedimento restrittivo nella propria abitazione presso la quale è stato ricondotto.
Viterbo, evaso dagli arresti domiciliari e denunciato dalla Polizia di Stato
Articoli correlati
-
Polizia di Stato: #cuoriconnessi, tre storie vere protagoniste del nuovo documentario “Non ne vale la pena”
-
La festa di Sant’Andrea a Viterbo
-
Viterbo si prepara al Natale: un programma all’insegna della comunità e della solidarietà (VIDEO)
-
Polizia di Stato: rinnovata la campagna “Questo non è amore” contro la violenza di genere