Viterbo, FdI: “Inopportune e fuori luogo le dichiarazioni sui dipendenti del Comune del Sindaco Frontini”

VITERBO – Riceviamo dal Gruppo Consiliare FdI Viterbo e pubblichiamo: “Le dichiarazioni sui dipendenti del Comune di Viterbo che la Sindaca Frontini avrebbe pronunciato nella famosa cena dei veleni, oggi riportate dalla stampa, ci lasciano sgomenti.
Comprensibile e giusta la reazione dei sindacati.
Fratelli d’ Italia e’, come sempre, dalla parte di chi lavora.
Fratelli d’ Italia invita ancora una volta la sindaca a tenere quell’ atteggiamento istituzionale che si confà’ ad un sindaco dal quale si allontana ogni giorno di più.
Responsabilità o carenze da parte dei dipendenti si devono dimostrare e non crediamo sia compito del sindaco evidenziarle ma esiste per questo un dirigente del personale. Senza considerare che
non si può’ denigrare l’ intera categoria per alcune pecore nere .
Riteniamo che il sindaco debba delle scuse ai dipendenti del Comune e che l’amministrazione tutta debba fare ciò che e’ in suo potere per fare in modo che i lavoratori del comune possano esprimere il massimo dell’ efficienza . Quello che chiediamo percio’ al sindaco e ‘ di mettere a disposizione ogni elemento utile e necessario al miglioramento delle performances e delle condizioni di lavoro dei dipendenti comunali e di evitare dichiarazioni gravi che sembrano essere qualcosa di più che gaffes e cadute di stile”.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE