Viterbo, Fdi: “Lavoriamo per dare anche alla Provincia una riconoscibile amministrazione di centro destra”

VITERBO – Riceviamo da Roberto Camilli, Gianluca Grancini, Ombretta Perlorca (Consiglieri provinciali Fratelli d’Italia) e pubblichiamo: “Entro dieci giorni il Presidente della Provincia Nocchi deve indire le prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Dovrà indirle entro i successivi 90 giorni.

Riteniamo che sia il momento di fare definitivamente chiarezza sul futuro dell’ente e soprattutto sulla proposta di governo che intende costruire l’alleanza di centro destra della Tuscia.

Fratelli d’Italia lo ribadisce da tempo in tutte le sedi.

Riteniamo altresì di non essere così sprovveduti da non sapere che tempi e modi in politica assumano significati e siano oggetto di valutazioni.

Lo era fin dall’inizio e lo è tanto più oggi che ci apprestiamo a una tornata elettorale che riguarda un terzo dei comuni della Tuscia e all’esito di un chiarimento politico all’interno della maggioranza del comune capoluogo che è stato raggiunto proprio sulla base di una assunzione di responsabilità collettiva della coalizione ad assumere comportamenti coerenti nei diversi livelli istituzionali.

Lo ribadiamo: coerentemente con la nostra visione abbiamo scelto di porci all’opposizione di ogni accordo di palazzo. Non soffriamo di governite e non siamo disposti a tutto pur di sedere in maggioranze in cui non ci riconosciamo.

Lavoriamo per dare anche alla Provincia una riconoscibile amministrazione di centro destra, con impegni e patti chiari”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE