VITERBO – Riceviamo dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia e pubblichiamo: “Quanto è accaduto ieri in Consiglio Comunale ai danni del Consigliere Gianluca Grancini ci ha lasciato interdetti e rattristati.
Un fascicolo con i suoi dati sensibili sul tavolo della Giunta, evidentemente non arrivato lì da solo, ha un significato piuttosto triste e indice di metodi che non ci appartengono.
Talmente lontano dalla “normalità” che persino l’ assessore Notaristefano ha ingenuamente pensato che fosse normale “avvisare” Grancini restituendogli ciò di cui lui non era a conoscenza.
Purtroppo non e’ la prima volta che constatiamo modi di fare che sicuramente non sono nelle nostre corde.
Grancini ha la sola colpa di svolgere correttamente il proprio lavoro di opposizione al quale in nessun modo il Gruppo di Fratelli d’Italia vuole rinunciare.
Questa amministrazione e il suo “civismo” non perde occasione per cadere su bucce di banana per applicare metodi e “soluzioni” che in tempi di sana politica sarebbero stati impensabili.
Detto questo a noi non interessa sconfiggere questa amministrazione sul piano giudiziario e del pettegolezzo perché è già talmente evidente e bastante l’incapacità amministrativa che al giudizio dei viterbesi è tutto chiaro.
Grancini deciderà cosa fare e come e se procedere, ma ancora una volta, purtroppo, dobbiamo constatare che Frontini e la sua Giunta cercano di far fronte ai danni che fanno in modi a dir poco “fantasiosi”.
Se questo è il civismo Viva sempre la Politica”.

Viterbo, FdI: “Quanto accaduto ieri in consiglio comunale ci lascia interdetti e rattristati”
Articoli correlati
-
Marta, il circolo FdI: “Grande risultato grazie a sinergia tra istituzioni”
-
Viterbo, Fratelli d’Italia: “Frontini scopre il turismo crocieristico a Miami, ma è tardi. Noi ci avevamo visto lungo”
-
Centro storico, interviene il gruppo consiliare FdI Viterbo
-
Il deputato Rotelli al Seatrade di Miami: “Straordinaria opportunità di promozione territoriale”
