Viterbo, Frontini: “Congratulazioni a Sergio Saggini per la sua recente elezione alla presidenza di Ance”

VITERBO – Riceviamo la nota della sindaca Chiara Frontini a seguito dell’elezione di Sergio Saggini alla presidenza di Ance Viterbo e pubblichiamo: “Mi congratulo con Sergio Saggini per la sua recente elezione alla presidenza di Ance Viterbo. Un ruolo prestigioso e importante alla guida dell’associazione che rappresenta le imprese edili della nostra provincia in un momento particolarmente complesso e strategico sia per quanto riguarda il cambiamento normativo, la sostenibilità ambientale e la riqualificazione urbana.

Questo nuovo incarico rappresenta non solo un riconoscimento per l’impegno e l’attenzione che da sempre Sergio Saggini dedica alle imprese, lo abbiamo visto per anni e fino al mese scorso alla guida di Unindustria, ma anche una grande responsabilità verso il nostro territorio e i nostri imprenditori del settore edile. Sono certa che, sotto la guida del neo presidente Saggini, Ance Viterbo continuerà a cogliere opportunità e a promuovere progetti innovativi, attenti alle esigenze della nostra città. Esigenze non solo legate al mondo edile, ma anche a quelle che riguardano l’aspetto sociale. Mi riferisco al prezioso sostegno che Ance in più occasioni garantisce a importanti eventi culturali, artistici e sportivi, un segnale di grande vicinanza e attenzione alla crescita del nostro territorio.

Un ringraziamento sentito al suo predecessore Andrea Belli, altro riferimento dalle grandi capacità imprenditoriali che ora ritroviamo alla guida di Unindustria, ma anche alla vice presidenza della stessa Ance Viterbo. Una vice presidenza condivisa insieme ad Alessandra Scorzoso, prima donna con tale ruolo all’interno dell’associazione. Al presidente Saggini, ai vicepresidenti Belli e Scorzoso e a tutto il direttivo gli auguri di buon lavoro da parte mia e dell’intera amministrazione comunale”.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE