VITERBO – Per il sesto anno consecutivo piazza gremita di bambini e genitori, tanto divertimento e sorrisi questa è stata la “Giornata della Solidarietà 2017” all’interno del Festival del Volontariato, che si è svolta ieri a P.zza del Comune Virtus Pilastro, Calcio Tuscia, Barco Murialdina e Pianoscarano si sono divertiti in mini partite su tutta la piazza. il calcio d’inizio è stato dato dal presidente della Consulta del Volontariato Paolo Moricoli e dalla giornalista del TG1 Giovanna Rossiello madrina dell’evento.
aspettando l’arrivo di Cristiano Lombardi, viterbese doc, e giocatore della SS. Lazio, calciatore di Serie A molto attento a questi temi, che ha premiato tutti i bambini presenti con una medaglia e una spilletta dell’Avis, dando loro consigli e raccontando i tanti sacrifici per arrivare tra i professionisti, Lombardi poi si è messo a disposizione dei presenti per le foto di rito regalando sorrisi per i genitori e bambini presenti all’evento.
Presente alla premiazione anche il Consigliere Regionale del Lazio Daniele Sabatini.
L’Associazione Giovane Tuscia ringrazia particolarmente le società partecipanti e il Coni nella persone del nuovo delegato provinciale Renzo Lucarini per la vicinanza ed infine anche l’Avis di Viterbo nella persona del Presidente Luigi Ottavio Mechelli.