Carrozzeria Fiorillo

Festa dell'Unità

Viterbo, Gruppo consiliare FdI: “Aspettiamo con ansia il lunedì della sindaca”

VITERBO – “Aspettiamo con ansia il video del lunedì della Sindaca, sperando che questa volta racconti la realtà dei fatti.
Perché la realtà, questa mattina, è uno spettacolo indecoroso nel cuore della città.

Al di là dei toni trionfalistici sul tema rifiuti, questa è la vera cartolina del lunedì mattina: l’ingresso verso il Palazzo Comunale su Piazza del Comune, che oggi ospita anche diversi eventi, si presenta in condizioni che non rendono giustizia né alla città né agli ospiti che arrivano a Viterbo.

Chi amministra dovrebbe occuparsi prima del decoro urbano e poi della propaganda social.
Perché i cittadini non hanno bisogno di video celebrativi, ma di una città pulita, curata e rispettata.

È ora di meno social e più lavoro”.

Così il Gruppo consiliare FdI Viterbo.

Archivio online Tuscia Times
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE