Viterbo, l’attore di “Mare Fuori” Matteo Paolillo turista a Viterbo

di SIMONE CHIANI-

VITERBO – Uno degli attori protagonisti della serie tv che ormai da diversi mesi comanda indiscussa la classifica italiana di visioni su tutti i principali canali in cui è presente (Netflix, RaiPlay), Matteo Paolillo (Edoardo in “Mare Fuori”) si è recato durante la giornata di oggi nella Città dei Papi per “avere un po’ di relax“. Residente nella Capitale, non poteva scegliere luogo migliore della Tuscia, in una giornata soleggiata come quella di oggi, per rilassarsi in compagnia della sua fiamma.

Nascosto dentro un giacchetto di pelle e dietro un paio d’occhiali da sole scuri, ha camminato per le principali vie del Centro Storico di Viterbo ammirandone proprio la storica tranquillità: da Piazza del Plebiscito a Via San Lorenzo, fino alla zona più bella della città tra San Pellegrino e il Duomo. L’attore-cantante veniva da giorni ricchi di impegni, tra i quali anche la partecipazione al Concertone del 1 Maggio a Roma.

Cercando quanto più possibile di rimanere lontano dagli occhi dei fan per godersi i momenti di quiete che il nostro capoluogo sa offrire, è stato comunque riconosciuto dagli sguardi di alcuni seguaci (e soprattutto di alcune seguaci) più attenti, dovendo accettare di scattare qualche foto e firmare qualche autografo.

In particolare, Matteo Paolillo ha sostato nei pressi della Gelateria CreamItaly di Via San Lorenzo, sedendosi sui tavolini del Ristorante annesso Il Labirinto per godersi un ottimo cono gelato gusto frutta. Ha scattato qui la foto (visibile in copertina) con lo Staff dei locali, più che soddisfatto di accogliere come ospite un attore che, a oggi, è senz’altro uno dei più conosciuti e acclamati dalla popolazione giovanile italiana.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE