VITERBO – Riceviamo da Elisa Cepparotti (Coordinatore comunale Lega Viterbo) e pubblichiamo: “Più di 300 le firme raccolte nella sola mattinata di sabato davanti l’ingresso di prato giardino al gazebo della Lega, che mostrano sostegno e stima al Ministro Salvini per aver cercato di fermare gli sbarchi e le morti in mare e contrastare l’illegale traffico di clandestini. Tra l’altro obiettivo del programma elettorale che gli Italiani avevano condiviso votandolo. Ad oggi è inaccettabile che un Ministro rischi 6 anni di carcere e un risarcimento di un milione di euro ai migranti per aver difeso i confini italiani. Ringraziamo quanti si sono recati a sostenerlo e quanti altri lo hanno fatto on line sul sito https://legaonline.it/iostoconsalvini/.
Ripeteremo il nostro appuntamento anche sabato 28 settembre sempre dalle 10 alle 13 davanti all’ ingresso di prato giardino.
Vi aspettiamo per mostrare la vostra solidarietà e sostegno a chi ha provato a fermare questo traffico senza regole degli immigrati”.

Viterbo, Lega: “Difendere i confini non è reato”
Articoli correlati
-
Un week end tra i cittadini sui temi della Lega: raccolte centinaia di firme ai gazebo
-
Chiusura Poste a Vasanello: prosegue la battaglia per il ripristino dei servizi. Domenica gazebo per la raccolta firme
-
Ciampino, raccolta firme per dire “no” alla ciclabile su viale Kennedy
-
Befana della Lega a Piazza delle Erbe
