di REDAZIONE-
VITERBO- Dal 2 al 6 novembre, Viterbo ospita le riprese del celebre programma televisivo “Quattro ristoranti”, condotto dallo chef Alessandro Borghese. In questa competizione culinaria, quattro ristoranti locali si sfidano per aggiudicarsi il titolo di miglior locale della zona, con un premio in palio di 5.000 euro da reinvestire nella propria attività.
I locali in gara, secondo indiscrezioni, sono: Il Labirinto, O’ Sarracino, Il Gargolo e l’Hosteria dal sor Bruno. Ogni ristoratore giudica gli altri concorrenti valutando location, servizio, menù e conto. Alessandro Borghese, oltre a condurre la trasmissione, è il giudice finale che decreterà il vincitore al termine della puntata.
Per agevolare le riprese, sono state previste variazioni alla viabilità. Dal 3 novembre, alcune strade come via della Fornara e via del Bottalone hanno il divieto di sosta per permettere il parcheggio ai mezzi della produzione. Inoltre, dal 2 al 6 novembre sono possibili brevi interruzioni del traffico per consentire gli spostamenti della troupe e delle attrezzature. Infine, il 6 novembre in via Ascenzi verranno riservati stalli di sosta per i veicoli della produzione. La polizia locale è sul posto per garantire il controllo della viabilità e la sicurezza dei cittadini.
L’arrivo di Borghese e della sua troupe ha portato fermento in città, con Viterbo pronta a mettersi in mostra davanti alle telecamere di uno dei programmi di cucina più seguiti in Italia.
Condividi con: