Università Unimarconi

Viterbo si alza in volo: Remax porta la mongolfiera in città

VITERBO- RE/MAX Italia e RE/MAX KEY HOUSE GROUP siglano una nuova intesa e annunciano un ambizioso programma di investimenti quinquennale per lo sviluppo dei servizi nel settore immobiliare a Viterbo e nella Tuscia. Questa iniziativa dimostra l’impegno di entrambe le società nel promuovere lo sviluppo economico della regione e offrire opportunità nel settore immobiliare.

Una delle prime iniziative che li vedrà protagonisti, è la partecipazione come main sponsor alla manifestazione “Giocavamo Pe’ strada” organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con il centro nazionale sportivo Libertas” che si terrà a settembre. In occasione di questo evento, RE/MAX Italia sarà presente con una delle mongolfiere della sua flotta per consentire ai cittadini viterbesi di godere di una vista panoramica della città dall’alto (condizioni Meteo permettendo), tramite un volo vincolato.

Questo volo vincolato rappresenta un’opportunità unica per i cittadini di Viterbo di apprezzare la bellezza della loro città da una prospettiva completamente nuova. Sarà un’esperienza emozionante che permetterà loro di ammirare i monumenti storici e le bellezze naturali di Viterbo da una prospettiva unica.

L’iniziativa di RE/MAX Italia dimostra anche l’impegno dell’azienda nel promuovere il turismo e l’attrattività della regione. Attraverso questa partnership con “Giocavamo Pe’ strada”, si impegna a sostenere eventi che favoriscono la promozione del territorio e l’interesse dei cittadini verso il settore immobiliare.

Il programma di investimenti quinquennale di RE/MAX Italia e REMAX KEY HOUSE GROUP mira a potenziare i servizi offerti nel settore immobiliare a Viterbo e nella Tuscia. Questo significa che i cittadini potranno beneficiare di una maggiore scelta di immobili, assistenza professionale e servizi di consulenza nel settore immobiliare.

Il prossimo evento in programma a Viterbo sarà a metà Novembre, data da definire, con una “Conferenza immobiliare” al quale saranno invitati tutti gli operatori del settore

In conclusione, ma non di meno importanza, RE/MAX Italia e REMAX KEY HOUSE GROUP investiranno sul territorio con un fitto programma formativo ad hoc e l’inserimento immediato all’interno dell’azienda di 50 nuovi Agenti immobiliari.
Chiunque fosse interessato, può scrivere fin da ora a: hello@keyhousegroup.it
Per scoprire i servizi dedicati agli agenti immobiliari, puoi consultare e compilare un form di contatto su: www.keyhousegroup.it

Dario Castiglia Ceo e Founder di Re/Max Italia
Maria Grazia Rosati Ceo e Founder di Re/Max Key House Group

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE