ViterDino eventi saluta Viterbo : “Questa amministrazione non ha tempo di parlare con noi”

VITERBO- ViterDino eventi saluta Viterbo con un post sui sociali: “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”.. L’impossibile lo abbiamo fatto creando ricordi indelebili, colorati e pieni di allegria per Viterbo ma ora è il momento di ammettere che è stato bello finché è durato ma occorre andare avanti ognuno per la sua strada!
La nostra strada è la nostra storia termina qui, grazie a tutti voi che avete creduto in noi…torneremo?…di sicuro NON con questa Amministrazione che non ha il tempo di parlare con noi che abbiamo fatto 9 (non 1) grandi eventi per le famiglie a Viterbo, non ha tempo per riceverci nei loro uffici, non ha tempo per sostenerci solamente con una pacca sulle spalle o addirittura semplicemente per salutarci perché la verità è che non abbiamo mai chiesto niente se non un po’ di comprensione, semplicemente “esserci” anche solo per un “selfie” ma non hanno tempo per noi gente..VITERBESI..semplici e umili e il nostro tempo è prezioso e purtroppo è terminato.
Termina qui una storia bellissima fatta di sorrisi ed emozioni che solo chi è venuto potrà testimoniare. Noi ci siamo divertiti e lo abbiamo fatto per Viterbo la città che amiamo! Molliamo le cime amici, da domani saremo con voi sempre dalla parte di chi organizza e che ci mette la faccia, il cuore il tempo e la passione.
Grazie alle nostre mogli Ambra e Fabiana, ai nostri figli Riccardo Gabriele Marco e Francesca, al nostro team Andrea, Fabio, Clara, Giorgia, Martina, Luca, Lucia, Domenico e il sempre “presente” Cesare. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato con noi in tutti questi anni!
Grazie ai nostri Sponsor!
ciao bambini e forza Viterbo! Grazie a tutti i visitatori e buona vita felice e ricordate che il sole splende sempre!”
Davide e Daniele

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE