Vitorchiano: attivo il servizio per la raccolta potature siepe

vitorchiano panoramaIl Comune di Vitorchiano ha deciso di attivare anche per l’anno 2013 il servizio di raccolta delle potature di siepe, in via del tutto sperimentale e limitata nel tempo. I cittadini che avessero la necessità del ritiro delle potature, possono scaricare dal sito internet del Comune (www.comune.vitorchiano.vt.it)

la richiesta che dovrà comunque essere presentata presso l’Ufficio Tributi tramite fax al numero 0761.373737 oppure tramite e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: e.basili@comune.vitorchiano.vt.it . v.egidi@comune.vitorchiano.vt.it. In alternativa è possibile ritirare il modulo e consegnarlo direttamente presso lo stesso ufficio.

“Anche quest’anno – afferma l’assessore all’ambiente, Rosario Cecala – abbiamo riproposto ai nostri concittadini questo tipo di servizio che, oltre a non gravare economicamente sulle famiglie, risolve il grosso problema delle potature specialmente nei confronti di quelle persone che sono impossibilitate a recarsi presso l’Ecocentro”. Il servizio è completamente gratuito e si svolgerà nei seguenti giorni: 11 novembre, 18 novembre, 25 novembre, 2 dicembre 2013 a partire dalle ore 7.00. I cittadini, pertanto, dovranno porre fuori dalle abitazioni contenitori, buste, secchi contenenti le potature, la sera precedente del giorno del ritiro. Le altre regole relative alla raccolta differenziata rimangono invariate.

   

Leave a Reply