Vitorchiano, nuovo defibrillatore presso il centro diurno anziani

VITORCHIANO (Viterbo)- L’assessore Fanelli: “Il paese è sempre più cardioprotetto, per la sicurezza di tutti”. Un nuovo defibrillatore è stato installato a Vitorchiano presso il Centro diurno anziani. Prosegue così l’impegno dell’amministrazione comunale per rendere il paese sempre più cardioprotetto e per accrescere la sicurezza sanitaria dei cittadini, incrementando la presenza di questi preziosi dispositivi nel territorio.

Il DAE va ad aggiungersi a quelli già installati in Piazza Roma (grazie a una donazione del Comitato San Michele Arcangelo), in località Pallone (presso il quadrivio lungo Strada Ortana) e in località Paparano (all’inizio di Via delle Viole), mentre un quinto arriverà a breve in prossimità dell’area camper al Belvedere del Moai.

“Il nuovo defibrillatore – commenta Fabio Fanelli, assessore ai servizi sociali, scuola e protezione civile – è un ulteriore dispositivo che permetterà al nostro paese di disporre di una copertura ancor più capillare a tutela della sicurezza di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE