Vittoria in casa della Vicus Ronciglione

RONCIGLIONE (Viterbo) – Arrivano i tre punti in casa Vicus contro il Marina San Nicola  dopo una partita intensa, nervosissima e molto tesa per ambedue le squadre.

Un primo tempo giocato professionalmente e seriamente da parte dei leoni rossoblù di mister Fiorelli che si ritrovano in vantaggio al 10° su calcio di rigore, realizzato dal “Principe” – soprannome dato dai tifosi – Gulinelli Gabriele. Il raddoppio arriva con Cardenas mentre la rete del momentaneo 3 a 0 la firma sempre il goleador Gulinelli.

Nel secondo tempo purtroppo un bruttissimo episodio tra Franceschini Leonardo e il 10 avversario scatena una mega rissa dove l’arbitro è stato obbligato a sospendere momentaneamente il match.

Nella ripresa di gioco arrivano i due goal degli avversari, ma Santoro Filippo porta la Vicus sul 4 a 2. Da sottolineare anche la splendida parata di Michelini che ha salvato ancora una volta il risultato.

Una partita sofferta, non scontata ma che ha permesso di portare a casa i tre punti e continuare la striscia positiva dei guerrieri roncionesi.

Lunedì la Vicus tornerà ad allenarsi al Ginnasi per preparare un’altra stupenda vittoria.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE