Vittoria per l’Onano sport calcio

ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Pesantissimo ko Vigor soprattutto perché il Grotte Santo Stefano vola in beata solitudine in vetta alla classifica con tre punti di vantaggio. Man of the Match Ivan Mancini che gela a tre minuti dalla fine il Vitali con un tapin chirurgico dopo che il compagno di squadra Daffeh aveva impegnato Wayas in una respinta non facile. In una gara spezzettata dai numerosi fischi del Direttore di gara, la Vigor non riesce a dettare il proprio ritmo. Ad aprire la scatola ci prova con cinque sontuosi lanci-verticalizzazioni Tommaso Contadini ma i difensori ospiti le azzeccano tutte. Belle le intuizioni velocità palla a terra di Del Prete, Lanari, Contadini, Bambini, Bedini,  ma uno strepitoso Maico Alberelli dimostra con le parate che forse è arrivato il momento di tentare il salto-step in Categoria superiore. Tatticamente Manucci non sbaglia niente. Voleva una squadra guerriera e così è stato. Voleva rendere aride tutte le fonti di gioco aquesiane e così è stato. Ha cercato anche i tre punti e la fine li ha trovati. Può gongolare per le prestazioni di Daffeh, Bisti e Fabbri. Perché passano soprattutto per i loro piedi le idee di una squadra che sicuramente ha regalato e potrà ancora regalare alla propria goliardica torcida-tifoseria altri pomeriggi calcistici da scrivere negli annali come questo.

              CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE A

TREDICESIMA GIORNATA (SABATO 11 FEBBRAIO 2023)

ASD POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE – ACD ONANO SPORT CALCIO  0 – 1

                                                              (PRIMO TEMPO 0 – 0)

ASD POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Wayas, Emidi (33° st Mencio), Bambini, Contadini, Del Prete, Marras, Saraceno, Cannavacciolo, Bedini, Parrino, Lanari

A DISPOSIZIONE: Belli, Sulejimani, Galli, Sidime

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Brenci

ACD ONANO SPORT CALCIO: Alberelli, Illiano, Sabatini (19° st Falsetti), Sonnini, Fabbri (7° st Merli), Lanzi (25° pt Pacelli), Onori, Daffeh, Granocchia (38° st Mancini), Burchielli, Bisti (28° st Pala)    

A DISPOSIZIONE: Pala, Matei, Casacca, Sales

ALLENATORE: Manucci

ARBITRO: Ugo Faggiano di Civitavecchia

MARCATORI: 42° st Mancini (PVA)

NOTE: Ammoniti 44° pt Del Prete (PVA), 23° st Illiano (AOSC), 28° st  Marras (PVA)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE