(e f) – VITERBO – Nel corso dell’odierna conferenza alla Casa Tricolore cui hanno partecipato il candidato come capolista per Fratelli d’Italia al Senato Marco Marsilio, ora deputato, ed il candidato alla Camera Francesco Lollobrigida, ex assessore alla Pisana, il consigliere comunale di minoranza Vittorio Galati, ex gruppo misto, ha reso pubblica la sua adesione al partito di Giorgia Meloni.
“Ritorno in famiglia – le parole di Galati – con Marco c’è profonda amicizia, mi sono rimesso in gioco per i credo importantissimi che sono quelli che Meloni può dare all’Italia: la socialità, la Patria, termine questo che sembra sconosciuto da tanti. Il valore della sicurezza, che vediamo questa continua invasione, reati di una gravità estrema. Dobbiamo dare un fermo a questa situazione. FdI partito secondo me ideale. Sono convinto che andremo al governo. Basta con questa immigrazione incontrollata… Viva FdI Viva l’Italia”

In sala scattano gli applausi e i ben tornato da parte di Lollobrigida, Marsilio e dei presenti.
“A tre settimane dal 4 marzo – fa Mauro Rotelli, candidato alla Camera – ma tra pochi mesi ecco la campagna elettorale per Viterbo: il compito è dare una spallata ad amministrazione scellerata. E questo ingresso di Vittorio va a corroborare la lista di Fratelli d’Italia”.