Associazione Libera voce: “Vogliamo rendere questo Natale migliore per tutti e serve il contributo di ognuno di voi!”

MONTEFIASCONE(Viterbo)- Riceviamo dall’associazione Libera Voce e pubblichiamo: “Vogliamo rendere questo Natale migliore per tutti e serve il contributo di ognuno di voi! Come? Supportiamo i produttori locali, acquistiamo dal negozio sotto casa anziché comprare dalla grande distribuzione o dall’altra parte del globo!

Non perdiamo quel sentimento comunitario che ci appartiene ed è radicato in noi!

Questo 2020 è un anno difficile per tutti noi. Per alcuni però lo è un po’ di più. Ed ecco che, come Associazione che vive la realtà cittadina dal 2011 e che ne ha viste tante passare sotto ai propri occhi, ci sentiamo in dovere di aiutare la comunità in maniera concreta. Da chi ha sempre creduto in noi, quelli che ci hanno supportato nel tempo nelle diverse iniziative (A Tuscia Birra, Liberi Incontri, BABBIlonia di Natale, C’era una volta il Cinema, ecc) fino a chi lavora sul territorio e non ha mai avuto modo di collaborare assieme a noi. Quello che vogliamo fare è sponsorizzare gratuitamente le diverse attività che avranno il piacere di aderire alla nostra iniziativa di supporto.

Non chiediamo nessun tipo di contributo per questo, solo delle foto (tre, formato 1:1, a discrezione delle attività che aderiscono + il logo), una descrizione dell’attività e due parole sulle eventuali offerte che saranno pubblicizzate, da inviare tramite e-mail al nostro indirizzo: noisiamoliberavoce@gmail.com. Abbiamo contattato in prima battuta tutte quelle realtà che sono convenzionate con Noi, per poi passare a quelle che nel tempo ci hanno sponsorizzato ma vogliamo coinvolgere chiunque volesse aderire!

Ora tocca a tutti noi rendere questo Natale una degna conclusione di questo anno così complicato!

Un grazie speciale va a Vivai Brachini Linfa per il meraviglioso albero donato

Come? Supportiamo i produttori locali, acquistiamo dal negozio sotto casa anziché comprare dalla grande distribuzione o dall’altra parte del globo! Non perdiamo quel sentimento comunitario che ci appartiene ed è radicato in noi!

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE