Giù dal balcone, grave 26enne

Fa un volo di 7 metri, lo trovano privo di sensi in via Cardinal La Fontaine, grave ragazzo di Roma residente a Viterbo. Ieri mattina introno alle 8 e 30 un ragazzo di 26 anni F.B. residente in via San Leonardoambulanza-uscita è caduto dal balcone della sua abitazione facendo un volo di più di 7 metri.  Il giovane vive da solo insieme al suo cane in un appartamento che affaccia sulla via dove è stato trovato riverso sui sanpietrini.

Allertati dal tonfo gli esercenti della zona hanno visto il corpo del ragazzo e hanno immediatamente allertato il soccorso cittadino.

Giunti in tempi brevissimi sul luogo della tragedia i sanitari del 118 lo hanno refertato in codice rosso e trasportato d’urgenza al Belcolle. Le sue condizioni sono molto gravi, in questo momento i medici che se ne stanno occupando stanno valutando il tipo di terapia da somministrare alla vittima che potrebbe avere assunto prima della tragedia un particolare tipo di farmaci in quanto, da alcune indiscrezioni, pare che il ragazzo soffra di sonnambulismo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la squadra mobile e i vigili del fuoco.

   

Leave a Reply