Volley B1, domani a Civita Castellana arriva Iglesias

Pietro MillozziMatch importante per la Horizon-Globo che domani, sabato 30 novembre, sfiderà in casa la formazione cagliaritana Volley Iglesias. Dopo un inizio di campionato poco brillante, con quattro sconfitte su cinque match disputati, i rossoblù dovranno tentare di recuperare punti e rialzare il morale della squadra.

 

In questa settimana mister Giovannetti ha convocato la sua compagine per quattro sedute di allenamento con l’obiettivo di fare il punto della situazione e migliorare le note negative della squadra. In casa Horizon-Globo c’è tanta voglia di riscatto come emerge anche dalle parole del capitano Pietro Millozzi (nella foto): “Stiamo attraversando un momento difficile. Durante gli allenamenti di questa settimana abbiamo cercato di migliorarci in ricezione e attacco, meccanismi nei quali abbiamo riscontrato diversi problemi nell’ultimo match. Ma con Tuscania abbiamo subito anche una serie di eventi negativi, tra cui diversi infortuni, che spero difficilmente si ripresenteranno. Domani con Volley Iglesias sarà una partita importante per il nostro cammino. Dobbiamo cercare di fare punti per recuperare serenità nella squadra. Dopo la partita di domani, la sosta della prossima settimana ci servirà per recuperare i vari infortuni per poi cercare di ripartire con un’altra marcia”.

Per il ds Francesco Santini la priorità in questo momento è recuperare gli infortuni: “Dobbiamo affrontare l’emergenza infortuni al più presto per cercare di ripartire con il piede giusto. Domani ce la metteremo tutta per recuperare”.

Quindi, appuntamento a domani al palasport Pino Smargiassi alle 15.30 per la sesta giornata del campionato di B1 2013/2014.

   

Leave a Reply