Volley B1. La Horizon Globo si prepara per la sfida col Castelfranco

Horizon-GloboIn casa Horizon-Globo tutto procede secondo programma. Ieri sera prima seduta di allenamento settimanale per i rossoblù alla quale seguiranno altri tre incontri per mettere benzina nel serbatoio e preparare al meglio la gara in casa di sabato 21 dicembre contro Arno Castelfranco.
Un match fondamentale per il cammino dei rossoblù. Dopo l’ulteriore sconfitta con Monterotondo, la voglia di riscatto cresce ancora di più nella squadra che deve cercare di invertire la tendenza e ricominciare a vincere.

“Potevamo fare meglio nella sfida con Monterotondo – ha affermato il capitano Pietro Millozzi – dobbiamo assolutamente riacquistare fiducia e recuperare punti. Il match di sabato con Castelfranco è fondamentale per il nostro cammino e ce la metteremo tutta per rialzare la testa”.

“Il problema è la mancanza di continuità – ha spiegato il tecnico Marco Giovannetti – la squadra registra troppi alti e bassi e nel campionato di B1 le squadre avversarie sfruttano questi momenti di debolezza a proprio vantaggio. Dobbiamo sicuramente lavorare di più e soprattutto recuperare punti importanti. Speriamo di finire l’anno nel migliore dei modi in casa sabato prossimo con Castelfranco”.

   

Leave a Reply