Volley B1. Piccolo passo avanti per la Horizon-Globo, ora due settimane di allenamenti

La Horizon-Globo è ritornata ad allenarsi ieri sera, lunedì 2 dicembre, dopo la vittoria in casa su Volley Iglesias che ha Horizon-Globoriportato un pizzico di ottimismo, ma soprattutto morale alla squadra.

 

I rossoblù hanno fatto un piccolo passo avanti per cercare di uscire dal tunnel negativo che ha caratterizzato l’inizio del campionato. E già da ieri sera sono al lavoro per non farsi trovare impreparati al prossimo match contro Monterotondo. La partita si giocherà sabato 14 dicembre quindi coach Giovannetti ha davanti a sé due settimane per rimettere in forma la squadra e apportare ancora dei miglioramenti. Un periodo importante anche per affrontare l’emergenza infortuni che sembra in via di risoluzione. Francesco Renzetti è già tornato in campo contro Volley Iglesias, manca all’appello Diego Carloni per un problema ad un piede e, nell’arco di queste due settimane di allenamenti, si deciderà se potrà affrontare il match con Monterotondo.

 

Intanto il ds Francesco Santini e il vicepresidente Giuseppe Manca fanno il punto della situazione. “Il bilancio è mediocre – afferma il ds Santini – c’è rammarico per i punti che abbiamo perso con Meridiana Olbia. Ma ovviamente il campionato è ancora lungo e noi puntiamo all’obiettivo salvezza”. “Adesso speriamo soprattutto di recuperare i vari infortuni – ha aggiunto il vicepresidente Manca – e affrontare nel giusto modo i prossimi match”.

   

Leave a Reply