Volley, domani la Horizon-Globo a Pisa in cerca del 3-0

Dopo il bell’esordio in casa di sabato scorso, la Horizon-Globo si prepara ad affroHorizon-Globo1ntare la trasferta di domani a Pisa sul campo della formazione Gruppobiokimica Lupi. Coach Giovannetti sta allestendo una rosa di alto livello per affrontare la squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato di B1, una formazione storica ben amalgamata ed equilibrata.

Ma questa non è una trasferta come tutte le altre. Francesco Renzetti conosce bene i prossimi avversari. Il nuovo opposto rossoblù ha militato lo scorso anno nella compagine pisana che domani ospiterà la Horizon-Globo.

“Per me è un gran piacere giocare in un campo dove ho raggiunto grandi risultati, la vittoria del campionato di B1 e la Coppa Italia. Sarà comunque una partita diversa dalle altre, per me molto stimolante. Entrerò in campo con la voglia di fare bene e soprattutto di vincere. Sappiamo che ce la possiamo giocare con chiunque, non temiamo il nostro avversario ma lo rispettiamo”. Anche per il vice allenatore Stefano Cardinali quello con Gruppobiokimca Lupi sarà un match particolare. Venticinque anni fa, militando come palleggiatore nella formazione del Cus Roma, sfidò la compagine pisana, chiamata Ctr Lupi Santa Croce, nel prestigioso campionato di A2.

   

Leave a Reply