Volley, la Horizon-Globo incontra Monterotondo

Si giocherà sabato 14 dicembre, la settima giornata del campionato di B1 maschile. E fervono i preparativi in casa Horizon-Globo che affronterà in trasferta Monterotondo. È stata una settimana positiva per i ragazzi di Giovannetti dal punto di vista della preparazione al match.Horizon-Globo

I rossoblù si sono ritrovati in palestra per le solite quattro sedute di allenamento con l’obiettivo di preparare al meglio la gara. Dopo l’ultima vittoria in casa con Volley Iglesias e il buon test amichevole con Tuscania, il morale della squadra si è un po’ rialzato. I ragazzi stanno ricominciando ad acquistare fiducia cercando di dimenticare il periodo difficile d’inizio campionato. Ed è proprio questo che domani dovranno dimostrare sul campo di Monterotondo.

Per quanto riguarda l’emergenza infortuni, Angel Beltran ha ripreso gli allenamenti e molto probabilmente domani scenderà in campo. Ancora fuori Diego Carloni per un infortunio al piede. Comunque fiducioso coach Giovannetti: “Gli allenamenti sono andati abbastanza bene questa settimana – afferma coach Giovannetti – quasi sicuramente Beltran giocherà contro Monterotondo mentre Carloni probabilmente ritornerà in campo a gennaio. Sono abbastanza fiducioso per il match, dopo l’ultima vittoria i ragazzi hanno riacquistato un pizzico di fiducia e il morale della squadra si sta rialzando. Ce la giocheremo fino in fondo”.

   

Leave a Reply