Volley, la Horizon-Globo pronta alla sfida con Meridiana Olbia

Vigilia della quarta giornata di campionato. Domani i rossoblù ospiteranno Meridiana Olbia. Il palleggiatore Joel Bacci, ex della squadra sarda: “Ho unHorizon-Globo-maschile ottimo ricordo della società”. Questa sera ultima seduta di allenamento per i ragazzi di coach Giovannetti. Domani, sul parquet del palasport Pino Smargiassi, arriverà la formazione sarda Meridiana Olbia. I rossoblù hanno

preparato meticolosamente il match, cercando soprattutto un pronto riscatto dopo la sconfitta sul campo di Gruppobiokimica Lupi. Una curiosità legata al match: il palleggiatore rossoblù Joel Bacci rincontrerà, da avversario, la società nella quale militava alcuni anni fa. “Ho un ottimo ricordo della società che, a mio avviso, meriterebbe di giocare in A1. Anche quest’anno si tratta di una squadra competitiva, una realtà vincente nel panorama sardo. Per me è un gran piacere rincontrarla”.

Fiducioso il ds Francesco Santini sul match di domani: “Meridiana Olbia è una buonissima squadra e noi, dal canto nostro, ci stiamo preparando ad affrontare il match. L’ultima seduta di allenamento di questa sera è servita per mette a punto le ultime rifiniture. Speriamo di fare qualcosa di buono davanti al nostro pubblico di casa”. Appuntamento quindi fissato per domani alle 15.30 presso il palasport Pino Smargiassi per il match Horizon-Globo – Meridiana Olbia.

   

Leave a Reply