Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo chiude positivamente la stagione 2013

Lo stadio “F. Guidozzi” di Atletica dsquadra 20z.o. 20Esordientii Tarquinia ha ospitato nel pomeriggio di sabato 8 novembre, la 5^ ed ultima prova del Trofeo Esordienti di Prove Multiple, manifestazione organizzata dalla locale Atletica 90 Tarquinia, che questa volta ha messo alla prova i giovanissimi della provincia ed un folto gruppo dell’Atl Civitavecchia, nella “Giornata dei Salti”.

Circa 100 i partecipanti alle gare che hanno vissuto di sfide accesissime per la conquista sia del titolo individuale, ma anche per la classifica finale di società che verrà redatta dal comitato prossimamente. Ancora in evidenza i giovani della Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo, che accompagnati dai loro genitori, hanno nuovamente dato dimostrazione di buoni progressi tecnici, frutto del lavoro attento ed appassionato dei numerosi tecnici della società.

In evidenza nella prova riservata alla categoria C/M, Alessio Cavaretta che si piazza al 2° posto e nella C/F Chiara Barbanera si classifica al 4° posto. Nella categoria B/M ad imporsi è Francesco Bacheca e la compagna di squadra della B/F Misgana Teobaldi è 2^ (tutti i giovanissimi hanno partecipato alle due prove di Salto in Lungo e Salto Quadruplo). Gli Esordienti della categoria A si sono cimentati invece nelle due prove di Salto in Alto e nei 600m. dove in campo maschile si è imposto Domenico Oriolesi ed al femminile Erika Cianchelli ha ottenuto il 2° posto.

Con questa prova si chiude ufficialmente la stagione agonistica della FIDAL provinciale e delle sue società sportive, che adesso vivrà una pausa di preparazione nei mesi di novembre e dicembre, per poi ripartire nel 2014 con le prime prove di Corsa Campestre, di Marcia, di Lanci Lunghi e con le prime prove Indoor.

   

Leave a Reply