White dinner, ed è subito festa (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Tavoli allestiti con eleganza, donne con abiti raffinati, uomini con il panama, luci soffuse, candele accese, in una delle piazze storiche di Viterbo.
Questa l’edizione 2023 della White Dinner che per il secondo anno si è svolta a p.zza San Faustino con musica dal vivo dei fratelli Lattanzi e numerose sorprese canore.
Oltre alla tradizionale cena, gli organizzatori hanno “raccontato” la storia del quartiere dalle sue WHITE DINNER 2origini, sorto ad opera degli abitanti di Ferento, che occuparono questa parte di città, dopo la terribile sconfitta.
Inoltre, grazie alla disponibilità di Don Flavio, è stato possibile visitare la chiesa, che insieme alla fontana, sono un gioiello di storia ed architettura notevole.
Presenti i tavoli composti dal nascente comitato quartiere San Faustino, comitato del quartiere Pilastro, il Comune di Viterbo (assessori e consiglieri) “Il giardino innevato” Laura, Francesca, Lina, Alessandra, Maria, Carmen, Monica e Gioia, Proloco, I Mauro dance, SPQR gli antichi romani, i figli delle stelle e il tavolo di Daniele Cortese.
“Un ringraziamento a tutte le associazioni, agli assessori, ha sottolineato la sindaca Chiara Frontini, che hanno permesso questa serata; alla disponibilità di don Flavio, al prezioso contributo di Daniele Cortese, per aver trasformato tutti insieme, questa serata in una serata, dell’accoglienza e della condivisione”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE